morta ragazza di 27 anni, ferito il fidanzato

morta ragazza di 27 anni, ferito il fidanzato

morta ragazza di 27 anni, ferito il fidanzato


Arianna Franceschino, 27enne originaria di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, è morta nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. La ragazza era in sella a una moto Honda 750 guidata dal suo fidanzato.

Ancora sangue sulle strade siciliane. Arianna Franceschino, 27enne originaria di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, è morta nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. La ragazza era in sella a una moto Honda 750 guidata dal suo fidanzato che si è schiantata contro un’automobile all’altezza del ponte Alcantara, nel territorio di Calatabiano. Il fidanzato di Arianna, 24 anni, è ora ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo aver riportato fratture multiple e ustioni da attrito su diverse parti del corpo. Le sue condizioni sono state giudicate non gravi.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo e la ragazza si trovavano a bordo del mezzo a due ruote quando, per cause ancora da accertare, sarebbero entrati in collisione con un’auto. I due giovani sono stati sbalzati sull’asfalto dopo il forte scontro.

Il traffico sull’autostrada A18 Catania-Messina è rimasto paralizzato per due ore circa per consentire le operazioni dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine. Numerose le auto rimaste incolonnate.

Chi era Arianna Franceschino

Arianna, impiegata in un negozio di abbigliamento, viveva ad Aci Sant’Antonio e non più di una settimana fa aveva festeggiato con amici e familiari i suoi 27 anni. “La tua immagine più bella – ha scritto un’amica che era a quel compleanno – è quella che conservo tra i miei ricordi. Il cielo adesso ha un nuovo angelo con se, strappato alla terra troppo presto. Buon viaggio, sei nel cuore di tutti noi Arianna Franceschino”.





Source link
di Davide Falcioni
www.fanpage.it
2023-04-26 08:53:53 ,

Previous La visita di La Russa al monumento a Jan Palach il 25 aprile

Leave Your Comment